Come era prevedibile pensare l’ultima console da poco presentata della grande N, è sulla bocca di tutti e sotto i riflettori dell’intero mondo videoludico. Forse è proprio per questa situazione di grande attenzione attorno alla nuova Nintendo Switch che la società non vuole sbagliare nulla e tramite Emily Rogers ci ha tenuto a precisare una cosa molto importante.La Rogers ha infatti dichiarato tramite un tweet che tutti i titoli visti sino ad oggi all’interno del video di presentazione della console non sono giochi nuovi o sequel, ma semplicemente dei porting, utili a testare la console con nuove aggiunte al gameplay e soprattutto novità nel comparto tecnico. Come se non bastasse Emily Rogers ha dichiarato che i porting di Super Smash Bros e Super Mario Maker non è detto che realmente saranno pubblicati da Nintendo.
So 2 out of these 4 enhanced ports have been announced so far. Based on what was reported in April. https://t.co/oC0sUW9UXO pic.twitter.com/p4AB4OoZem
— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 21 ottobre 2016
Come se non bastasse la Rogers ha voluto pubblicare riguardo la possibilità di utilizzare Nintendo Switch in modalità portatile come secondo schermo, un articolo pubblicato da Polygon, nel quale viene negata questa feature da un autorevole portavoce della grande N. Insomma c’è tanto ancora da scoprire riguardo questa nuova console, che al momento affascina e convince moltissimi giocatori mentre incuriosisce e rende scettici un’altra parte del mercato videoludico.
Voi cosa ne pensate?
Nintendo’s Switch can’t serve as a second gameplay screen in your home https://t.co/3ZNXOUWEbP
— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 21 ottobre 2016