Mass Effect Andromeda rispetterà i cardini della saga!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

Sicuramente uno dei giochi più attesi del prossimo anno, Mass Effect Andromeda si prospetta essere come un degno capitolo di questa storica saga che ha appassionato per anni tanti giocatori. Il fattore che però spaventa molti utenti è il fatto che il gioco possa discostarsi troppo dai suoi precedenti, essendo comunque passato diverso tempo dall’uscita dell’ultimo capitolo, ma a quanto pare non sarà così.Mass Effect AndromedaDurante un’intervista a GeekPron, Mac Walters di Bioware ha infatti rassicurato i fan della saga sui punti cardine di questo Mass Effect, che saranno gli stessi dei suoi predecessori, ecco un estratto delle dichiarazioni dello sviluppatore:

“Senza rilasciare troppe dichiarazioni prima del giorno N7, credo che i giocatori dovrebbero sentirsi galvanizzati almeno quanto noi. Volevamo un nuovo punto di partenza, non solo per il gioco e per la storia, ma anche per noi come team creativo. Lo sviluppo del primo capitolo è stato qualcosa di magico perché avevamo un background tutto nuovo da raccontare. Quindi cosa possiamo fare, adesso, per sorprendere ancora una volta i giocatori? Gli elementi che vorresti vedere in un capitolo di Mass Effect saranno lì, pure per Andromeda. Ma dobbiamo provare a guardare avanti immaginando nuove soluzioni. Quale modo migliore di cominciare una nuova avventura se non partendo da un’altra Galassia? Spero che questo possa dare sensazioni inedite ai giocatori, che siate nuovi alla saga o che abbiate trascorso centinaia di ore con Mass Effect.”

Dunque non ci resta che aspettare il giorno N7, previsto per il 7 novembre, dove Bioware ci mostrerà tanti nuovi dettagli sul titolo in arrivo nella prima parte del 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.