Titanfall 2 è finalmente in fase Gold!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Giungono buone notizie per gli appassionati e fan della saga di Titanfall. Con un messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, il co-fondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella ha annunciato che Titanfall 2 è entrato ufficialmente in fase Gold; questo vuol dire che lo sviluppo dell’attesissimo titolo è giunto al termine. Da questo momento in poi, il publisher si occuperà di produrre e stampare le copie del gioco in tempo per il lancio. Lo studio, come ha già dichiarato tempo fa, è impegnato nello sviluppare i DLC e contenuti aggiuntivi del gioco che ricordiamo saranno distribuiti gratuitamente.titanfall 2Respawn Entertainment non ha ancora rilasciato informazioni riguardo all’implementazione di microtransazioni in Titanfall 2, tuttavia al momento si tratta di una semplice idea, molto probabilmente gli acquisiti in-app non saranno presenti al lancio del gioco.  Di seguito, vi mostriamo il tweet ufficiale rilasciato da Vince Zampella:

Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori notizie a riguardo. Per concludere vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre 2016 per PlayStation 4, PC e Xbox One. Cosa pensate a riguardo? Anche voi non vedete l’ora di provare questo strepitoso gioco? Inoltre, pensate anche voi che arriverà finalmente lo sperato salto di qualità per il brand?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.