Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, nella giornata odierna ha ufficialmente svelato il nuovo mouse DeathAdder Elite. Il leggendario Razer DeathAdder si è aggiudicato più premi come “Best Gaming Mouse” rispetto a ogni altro mouse sul pianeta, e il suo successore, il Razer DeathAdder Elite, è stato progettato per continuarne la tradizione. Il gaming mouse di punta di Razer dispone del migliore sensore ottico al mondo. Si tratta del nuovo Razer 5G Optical Sensor, che traccia fino a 16.000 DPI (dots-per-inch) (DPI) a 450 IPS (pollici al secondo), stabilendo un nuovo standard per il settore. Inoltre, il Razer DeathAdder Elite assicura la resolution accuracy (RA) più elevata mai registrata in un mouse da gioco: 99,4 percento.
Tutto questo fa del nuovo gioiello Razer il gaming mouse più rapido, accurato e sensibile sul mercato. Razer DeathAdder Elite è anche il primo mouse dell’azienda a disporre dei Razer Mechanical Mouse Switch. Progettati e prodotti in collaborazione con Omron, leader nella fornitura di tasti per questi specifici dispositivi, i nuovi switch sono ottimizzati per assicurare i tempi di risposta più rapidi. È stata aumentata la durata a 50 milioni di clic – il massimo nel settore – mentre una rotellina di scorrimento migliorata e la previsione di pulsanti DPI aggiungono ulteriori funzionalità al DeathAdder Elite. Il nuovo innesto nella famiglia di prodotti Razer sfrutterà anche la tecnologia Powered by Razer Chroma, che sprigiona le funzionalità di illuminazione personalizzabile che possono essere sincronizzate tra vari dispositivi. Min-Liang Tan, cofondatore e CEO di Razer, ha commentato tale annuncio: “Il mouse da gioco migliore al mondo ora si è perfino superato. Abbiamo praticamente migliorato tutto nel Razer DeathAdder Elite”. Il nuovo mouse mantiene la forma e l’ergonomia tradizionali introdotte dal DeathAdder. Per maggiori informazioni, visitate il sito razerzone.com/gaming-mice/razer-deathadder-elite. Il mouse è gia pre-ordinabile al prezzo di 79,99 euro.
Inoltre, sempre in data odierna, Razer ha ufficialmente dato il via libero ai pre-order per l’atteso Gigantus. Razer Gigantus è la new entry nella gamma di tappetini per mouse Razer pensati appositamente per gli eSport. È dotato di una superficie ultra-large ottimizzata per il gioco, con spessore rinforzato. Per maggiori informazioni sul nuovo tappettino da mouse, visitate il sito http://www.razerzone.com/gaming-mouse-mats/razergigantus. Razer Gigantus sarà disponibile al costo di 29,99 euro.