Manca poco meno di un mese all’appuntamento tutto italiano della Milano Games Week 2016 e tante saranno le sorprese presenti alla fiera lombarda. Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente e porta in anteprima nazionale l’attesissimo Final Fantasy XV. Sarà un anno senza precedenti, in cui l’offerta di titoli che troverete presso lo stand B6 di Koch Media Italia nel padiglione 3 sarà piena di novità. Oltre a provare in anteprima assoluta italiana i titoli più attesi della stagione Final Fantasy XV, potremo combattere una feroce epidemia nell’FPS sci-fi horror Killing Floor 2, o immergerci nelle magiche atmosfere di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e nel visionario fantasy strategico di Warhammer 40,000: Dawn of War III, giocabile su PC della linea Nightblade in collaborazione con MSI.
Inoltre, ci saranno altre postazioni di gioco con cui potrete divertirvi tra cui Dragon Quest Builders in uscita proprio il primo giorno di fiera, i contenuti aggiuntivi della nuova versione su PS4 di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, l’ultima location rilasciata di Hitman: Episodio 5 Colorado e l’acclamato picchiaduro The King of Fighters XIV. In più avremo modo di assistere a porte chiuse ad un video in esclusiva di Dishonored 2 e di scendere in pista in una vera e propria competizione con F1 2016, per il quale saranno disponibili quattro postazioni di guida modello Playseat gentilmente fornite da Thrustmaster e dei tabelloni per segnare i punteggi ad ogni giro per decretare il pilota più veloce della fiera.
Per rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva, tutte le postazioni dello stand sono dotate di cuffie modello RIG 500HS, RIG 500HS Camo, RIG 500HX, RIG 500HX Camo, RIG 400HS e RIG 400HX, e RIG 600 grazie alla collaborazione con Plantronics, leader nella tecnologia audio e wearable, che mette a disposizione le sue cuffie gaming. In quanti dunque state aspettando quest’appuntamento? Noi di Game Legends sicuramente ci saremo per fornirvi una copertura completa!