Grandi numeri per la Closed Alpha di For Honor!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

A poche ore dalla conclusione della Closed Alpha di For Honor, Ubisoft ha rivelato i grandi numeri fatti registrare dal titolo ancora in sviluppo. Gli eccellenti risultati ottenuti dalla passata beta di The Division, conclusa diverso tempo fa con ben 6.4 milioni di utenti che vi hanno preso parte, sono stati sorpassati dalla nuova IP di Ubisoft Montreal. Infatti, a detta del CEO della compagnia francese, Yves Guillemot, For Honor ha ricevuto più richieste d’iscrizione rispetto al titolo sparatutto online in terza persona di Massive Entertainment.For Honor

A quanto pare i risultati sono stati ottimi e a confermarlo è lo stesso studio francese, come possiamo leggere nella seguente nota pubblicata:

“Durante la closed alpha, For Honor è stato il secondo titolo più guardato su Twitch, riuscendo a superare giochi del calibro di World of Warcraft, Counter-Strike e Dota 2. È inoltre rimasto nella top 10 per la maggior parte del tempo e le dirette a esso dedicato sono aumentate giorno dopo giorno.

I giocatori hanno compiuto approssimativamente 5,577,000 esecuzioni e hanno sconfitto 89,603,900 guerrieri, per una media di 16 esecuzioni e 259 avversari sconfitti ogni secondo.

L’alpha è stata online su console per il 99,95% del tempo preventivato e il tempi di attesa del matchmaking si sono attestati intorno ai 20 secondi, nonostante il grande afflusso di giocatori da tutto il mondo.”

Inoltre, il producer Stephane Cardin ha affermato di essere completamente soddisfatto di quest’ultima closed alpha, sottolineando la competitività del gioco ed il suo fattore divertimento. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 febbraio 2017.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.