NiOh: mostrati 11 minuti di gameplay inedito!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Durante il Tokyo Game Show, evento interamente dedicato ai videogiochi che si sta svolgendo in Giappone in questi giorni, Koei-Tecmo ha colto l’occasione di riparlare di NiOh, un interessante titolo che sembra mischiare efficacemente diverse caratteristiche di titoli come Dark Souls, Ninja Gaiden e tanti altri capolavori simili. Nel corso della fiera, lo studio nipponico ha svelato un nuovo video gameplay in cui è possibile apprezzare una nuova location presente all’interno del titolo, la quale si “distacca” fortemente dai precedenti, presentando uno scenario del tutto innevato. Inoltre, durante questa sezione di gameplay appaiono nuovi nemici, compreso l’immancabile boss finale!

NiOhPrima di salutarvi e lasciarvi al video che troverete come sempre in calce alla news, vi ricordiamo che il gioco arriverà in esclusiva per PlayStation 4 il 9 febbraio 2017: la notizia più importante è che il lancio sarà mondiale, quindi noi europei non avremo altro tempo d’attendere. Il gioco ci farà vestire i panni di un samurai di nome William, il quale possiede dei poteri sovrannaturali; durante la sua avventura incontrerà terrificanti demoni, creature della mitologia giapponese e duri nemici da sconfiggere. Voi cosa ne pensate a riguardo? Siete ansiosi di mettere le mani sopra a questo fantastico titolo? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.