Come è già noto, nella campagna di Call of Duty: Infinite Warfare vi saranno personaggi interpretati da famosi attori: come Kit Harington (Il Trono di Spade) o David Hasseloff (Supercar, Baywatch) nella modalità zombie. Il lottatore MMA Conor McGregor, ha annunciato nella giornata di ieri tramite Twitter che farà parte del cast e che ricoprerà un ruolo importante nel nuovo capitolo della serie. L’ultimo trailer dedicato alla storia mostra Harington e McGregor per la prima volta in azione e li affronteremo faccia a faccia durante la guerra spaziale che fa da sfondo alla trama dell’ultimo capitolo di COD sviluppato da Infinity Ward.
Harington interpreterà l’Ammiraglio Salen Kotch del Fronte di Difesa di Insediamento (Settlement Defense Front o SDF), mentre McGregor interpreta il suo fedele braccio destro, il Capitano Bradley Fillion. Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC insieme a un’edizione speciale (Legacy Edition) che comprende la remastered in alta definizione di Call of Duty 4: Modern Warfare.
Curiosità: quando lo scorso 2 Maggio venne rilasciato il trailer di Infinite Warfare su Youtube, quest’ultimo raggiunse in una settimana 3 milioni di “non mi piace”, diventando il 2° video di YouTube con il maggior numero di dislike.