Sony smentisce le patch a pagamento su PlayStation 4 Pro

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 4 Pro, la compagnia giapponese Sony presentò il programma di aggiornamento per i vari titoli presenti sul mercato che verranno resi compatibili con le nuove potenzialità grafiche aggiuntive della nuova console. Infatti, nella giornata di ieri, vi parlammo delle patch a pagamento che la l’azienda voleva introdurre per la nuova PlayStation 4 Pro, così scatenando una enorme polemica su tutto il web. Come spesso accade con le traduzioni in lingua giapponese, è stata mal interpretata l’intervista fatta al dirigente Sony Interactive Entertainment, Masayasu Ito. PlayStation 4 Pro

Quest’oggi, Infatti, Sony ha smentito la notizia affermando ufficialmente che non chiederà soldi agli utenti per le patch dei giochi per PlayStation 4 Pro; anche se durante l’intervista, sembrava che: Masayasu Ito avesse dichiarato che le patch 4K HDR per i titoli già usciti, una volta proposte su PlayStation 4 Pro, avrebbero avuto un costo extra per gli utenti. Quindi, non ci resta che restare sereni e attendere eventuali aggiornamenti futuri per quanto riguardo i titoli che supporteranno tale aggiornamento grafico. Vi ricordiamo, inoltre, che la nuova PlayStation 4 Pro sarà disponibile a partire dal prossimo 10 novembre presso tutti i rivenditori ufficiali. Cosa ne pensate delle ultime polemiche riguardo la nuova console? L’acquisterete comunque?

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!