Buone notizie per tutti coloro che si voglio avvicinare al mondo di The Elder Scrolls Online. Infatti, proprio quest’oggi, Bethesda Softworks ha pubblicato The Elder Scrolls Online: Gold Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC, edizione del gioco che racchiude tutta l’acclamata storia di The Elder Scrolls Online, nonché i quattro principali DLC. Da Skyrim a Daggerfall, i nuovi giocatori avranno la possibilità di esplorare tutta Tamriel e di partecipare a incredibili avventure online insieme ai propri amici, combattendo per il controllo della capitale di Cyrodiil e infiltrandosi nelle enclavi segrete della Confraternita Oscura.
The Elder Scrolls Online Gold Edition includerà oltre al gioco completo, aggiornato all’ultima patch, i DLC Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood, una cavalcatura Palomino Horse e, per tutti i nuovi utenti ben 500 Crown da spendere nel Crown Store del gioco.
Niente paura per tutti i giocatori di vecchia data, infatti dedicato a loro è stato creato il nuovo pacchetto DLC Guilds and Glory, il quale conterrà tutte le quattro principali espansioni, acquistabile presso il Crown Store del gioco. I giocatori potranno quindi accedere ai contenuti di Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e Dark Brotherhood ad un prezzo scontato di 5.500 Crown, anziché al prezzo originale di 9.500 Crown.
Vi ricordo che The Elder Scrolls Online: Gold Edition è disponibile da oggi a soli 59,99€ per le versioni PlayStation 4 e Xbox One e a 49,99€ per la versione PC.