PlayStation Australia non fa eccezioni sui rimborsi di No Man’s Sky

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Come tutti ormai saprete, nelle ultime settimane sono sempre più gli utenti insoddisfatti del nuovo titolo di Hello Games che hanno richiesto un rimborso per l’acquisto di No Man’s Sky. Tuttavia, a presentare tale domanda, oltre a chi ne aveva effettivamente diritto, sono state anche persone che, dopo aver passato decine di ore di gioco sul titolo, hanno pensato di approfittarsene, presentandone richiesta. Seppur qualcuno di questi sia riuscito nel suo intento, non è passato molto prima che Sony e Steam  abbiano chiarito che tale rimborso verrà elargito solo a coloro che rientrino all’interno degli standard della politica sui rimborsi.No Man's Sky PlayStation Australia

Come avrete potuto vedere nell’immagine soprastante, proprio oggi PlayStation Australia ha inviato una mail a tutti coloro che avevano fatto domanda di rimborso, specificando che a ricevere un indennizzo saranno solo coloro che, come previsto dalla politica per i rimborsi, avranno si acquistato No Man’s Sky, ma non ne avranno ancora effettuato il download. È inoltre interessante vedere come all’interno di questa mail, Sony difenda il lavoro fatto da Hello Games. Proprio a prova di ciò, qui di seguito ve ne proponiamo la traduzione:

Hello Games ha fatto delle scelte nel corso dello sviluppo del gioco, che credevano avrebbero fornito la migliore esperienza per i giocatori. No Man’s Sky doveva essere qualcosa di unico, vasto e innovativo e crediamo che Hello Games sia riuscita nel suo intento.

Sony Australia ha quindi confermato una politica di rimborso molto rigida, politica in linea quella di Sony Interactive Entertainment Europe. E voi cosa ne pensate di questa situazione?

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.