Respawn Entertainment già stamattina aveva annunciato chiaramente le loro intenzioni sull’accesso anticipato di Titanfall 2 (per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo in questione), ma nelle scorse ore ha fatto presente che la versione di lancio di Titanfall 2 non si limiterà ad offrire le sei mappe già messe a disposizione del pubblico durante i test delle scorse settimane. Inoltre, nel corso di un’intervista con The Telegraph, il level designer Mohammed Alavi ha dato qualche ulteriore indizio su cosa dovremmo aspettarci nella campagna single-player di questo secondo capitolo. Ecco quanto dichiarato:
Abbiamo fatto in modo di mantenere anche in single-player la sensazione di potersi di muovere dove si vuole. Ci sono puzzle, esplorazione e anche scenari di combattimento dove non vi portiamo per mano, ma dovrete crearvi il vostro percorso. Sarà possibile entrare e uscire dal Titano a piacimento – gli spazi di combattimento supportano queste situazioni – e sarà egualmente divertente giocare sia nei panni del Titano che del pilota.
Ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della serie tanto atteso. In quanti lo state aspettando? Avete già prenotato la vostra copia per averlo tra le mani il giorno del day-one?