Un grande ritorno alle origini in BioShock The Collection Remastered

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Tra le tante remastered riproposte per le console moderne, quella di Bioshock è sicuramente una fra le più attese! Nelle scorse ore, la casa produttrice ha riproposto l’iconica sequenza di apertura dell’originale BioShock, in una versione completamente rimasterizzata per console nel trailer BioShock: The Collection Remastered Comparison. Questo nuovo trailer, che vi proponiamo in calce alla news, mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l’imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One. 2K sta portando tutt e tre i titoli della amatissima serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. 

BioShock the Collection

Oggi è stato anche rilasciato il teaser trailer dell’Episodio 7 di “Immaginando BioShock”, la serie commentata dal regista che può essere sbloccata trovando Golden Reels nascosti in tutta Rapture nella versione rimasterizzata del primo BioShock. Con la raccolta di questi Golden Reels, i fan possono guardare quasi due ore di commento del regista, con Ken Levine, direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e direttore dell’animazione di BioShock Infinite. 2K rilascerà sul suo canale ufficiale YouTube due esclusivi video teaser ogni settimana tra oggi e il lancio di BioShock: The Collection. Intanto vi proponiamo rilasciato in giornata:

Ricordiamo che BioShock: The Collection sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016. Fateci sapere dunque cosa ne pensate! Siete pronti a ritornare nel fantastico mondo delle sorelline? Raccontateci che tipo di lavoro vi aspettate da 2K nel ritorno di un titolo come questo, che ha saputo scrivere la storia del gameplay e dello story mode nella scorsa generazione.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.