Homefront: The Revolution migliora le sue performance

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i giocatori di Homefront: The Revolution. Infatti proprio ieri, attraverso un comunicato ufficiale, Deep Silver  in collaborazione con Dambuster Studios, ha confermato il rilascio di un nuovo aggiornamento che migliorerà le performance del gioco e che aggiungerà due nuovi contenuti completamente gratuiti.Homefront: The Revolution Beta

Questa nuova patch aggiungerà due nuove missioni alla Resistance Mode, modalità multiplayer cooperativa, che noi andremo a elencarvi qui sotto:

  • Boom Patrol: all’interno di questa nuova missione le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato; sarà compito della resistenza distruggere i rifornimenti di carburante, così da contrastare l’imminente minaccia.
  • Indy Forever: all’interno di Indy forever  vi troverete a gestire la disperata difesa dell’Indipendence Hall utilizzando un Goliath appena catturato. Sarà vostro compito respingere l’insurrezione delle forze della KPA nella zona gialla.

Inoltre tutti i  giocatori che si approcceranno nuovamente a questa modalità, noteranno numerosi miglioramenti all’interno del gameplay, incluso un nuovo “Guerrilla Score” e nuove caratteristiche “Renown“.

L’aggiornamento prevede inoltre un potenziamento delle performance per console e PC: è stato infatti notevolmente migliorato il frame rate, grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’illuminazione, all’ottimizzazione particellare, ai checkpoint per i salvataggi e all’ottimizzazione delle riproduzioni dei nemici.

Vi ricordo che la nuova Performance Patch  è già disponibile al download per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tutti coloro che fossero invece interessati ad approfondire i miglioramenti apportati, possono farlo attraverso questo post all’interno del forum ufficiale di Homefront: The Revolution.

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.