Buone notizie per tutti i giocatori di Homefront: The Revolution. Infatti proprio ieri, attraverso un comunicato ufficiale, Deep Silver in collaborazione con Dambuster Studios, ha confermato il rilascio di un nuovo aggiornamento che migliorerà le performance del gioco e che aggiungerà due nuovi contenuti completamente gratuiti.
Questa nuova patch aggiungerà due nuove missioni alla Resistance Mode, modalità multiplayer cooperativa, che noi andremo a elencarvi qui sotto:
- Boom Patrol: all’interno di questa nuova missione le truppe della KPA stanno raggruppando i loro droni in preparazione di un grande attacco meccanizzato; sarà compito della resistenza distruggere i rifornimenti di carburante, così da contrastare l’imminente minaccia.
- Indy Forever: all’interno di Indy forever vi troverete a gestire la disperata difesa dell’Indipendence Hall utilizzando un Goliath appena catturato. Sarà vostro compito respingere l’insurrezione delle forze della KPA nella zona gialla.
Inoltre tutti i giocatori che si approcceranno nuovamente a questa modalità, noteranno numerosi miglioramenti all’interno del gameplay, incluso un nuovo “Guerrilla Score” e nuove caratteristiche “Renown“.
L’aggiornamento prevede inoltre un potenziamento delle performance per console e PC: è stato infatti notevolmente migliorato il frame rate, grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all’illuminazione, all’ottimizzazione particellare, ai checkpoint per i salvataggi e all’ottimizzazione delle riproduzioni dei nemici.
Vi ricordo che la nuova Performance Patch è già disponibile al download per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tutti coloro che fossero invece interessati ad approfondire i miglioramenti apportati, possono farlo attraverso questo post all’interno del forum ufficiale di Homefront: The Revolution.