Svelata la data d’uscita per Sword Art Online Hollow Realization

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 2 minuti

Dopo settimane di attesa, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo di Sword Art Online: Sword Art Online Hollow Realization sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Inoltre, da oggi stesso è anche possibile prenotare al seguente link sia l’Edizione Standard che la Collector Edition (ricordando che i bonus pre-order sono disponibili in territori e rivenditori specifici e in quantità limitate). Potrete anche prenotare il gioco presso il vostro rivenditore di fiducia e ricevere fantastici oggetti in-game come 3 costumi esclusivi: un costume da notte per i personaggi femminili, due costumi di God Eater, il costume di Soma per i personaggi maschili e il costume di Livie per i personaggi femminili.

Sword Art Online Hollow Realization

In Sword Art Online: Hollow Realization sono state aggiunte anche nuove funzionalità: i giocatori potranno migliorare le loro abilità di combattimento grazie all’Albero delle Abilità e saranno disponibili numerose categorie di abilità come l’Abilità con la spada e l’Abilità di combattimento. Per ciascuna di esse, i giocatori potranno apprendere diverse capacità e migliorare il loro stile di combattimento. Inoltre, saranno disponibili Abilità Extra riferite alle classi di combattimento (attacco, guaritore, tank, ecc.) che consentiranno ai giocatori di diventare ancora più forti. Starà a voi sceglierle con attenzione poiché ciascuna di queste abilità potrà influenzare la battaglia in corso! Fateci sapere in quanti siete intenzionati già ad effettuare il pre-order e raccontateci cosa vi aspettate da questo titolo, tanto atteso da tutti gli appassionati più fedeli del mondo di Kirito e Asuna.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.