Redout, pubblicati i requisiti minimi e raccomandati

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

I ragazzi di 34BiGThings, a pochi giorni dall’uscita di Redout, hanno pubblicato la lista ufficiale dei requisiti minimi e raccomandati per la loro nuova creatura. Vediamoli insieme:

  • Minimi
    Sistema operativo: Windows 7
    Processore: i3 2.6Ghz
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: GTX 560 or equivalent
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 6 GB di spazio disponibile

  • Raccomandati
    Sistema operativo: Windows 10
    Processore: i5 2.6Ghz
    Memoria: 8 GB di RAM
    Scheda video: GTX 960 or equivalent
    DirectX: Versione 11
    Memoria: 6 GB di spazio disponibile

Redout

Redout è un frenetico gioco di corse futuristico, sulla falsa riga del leggendario WipeOut; le parole d’ordine sono divertimento, velocità e riflessi: attendiamo con ansia l’uscita sul mercato per poter mettere la mani su questo promettente racing game.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.