Tramite il sito ufficiale di Origin, lo store digitale di Electronic Arts, sono state svelate le prime informazioni riguardo il Premium Pass di Battlefield 1. Questo includerà ben quattro nuove espansioni legate al gioco, la prima delle quali sarà intitolata They Shall Not Pass. L’uscita è prevista nel corso di marzo 2017 e porterà nuove mappe multigiocatore, nuovi eserciti, armi e molto altro ancora. Il prezzo di questo pass è fissato a 49,90€.
Non si conoscono ancora molti dettagli riguardo i prossimi contenuti, ma sappiamo che la prima espansione vedrà protagonista l’esercito francese sul campo di battaglia, mentre successivamente troveremo anche il potente esercito dell’Impero Russo. Inoltre, il pass includerà nuove Operazioni e modalità, Classi Elite, armi, veicoli e altro ancora. Precisamente, in totale comprenderà 16 mappe multiplayer, 20 armi, 14 dog-tag uniche e 14 Battlepack con nuove skin per le armi. Ogni Battlepack verrà rilasciato mensilmente, in esclusiva per i possessori del Premium Pass, a partire da novembre 2016.
Inoltre, i giocatori potranno avere accesso alle espansioni digitali con ben due settimane di anticipo rispetto all’uscita ufficiale. Vantaggi sicuramente non da poco, cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Battlefield 1 arriverà il 21 ottobre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.