Il canale YouTube della community Playstation, ha caricato un video che mostra ben 8 minuti di gameplay di Tekken 7, nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più rilevanti della storia del genere. Vi invitiamo a prendere visione del filmato qui sotto se volete un piccolo assaggio di ciò che vi aspetterà nel 2017. Ne filmato è possibile assistere al debutto di una vecchia conoscenza proveniente da un altro storico titolo, che probabilmente tutti voi amanti del genere conoscete.
Si tratta del caro vecchio Akuma, personaggio venuto direttamente dall’universo di Street Fighter. Secondo quanto è trapelato dai minuti di gioco rilasciato fin’ora, pare che fra lui e la famiglia Mishima ci siano dei legami chiave, che potranno finalmente svelare alcuni dei misteri più oscuri della storia di Tekken. Il dialogo proposto nel filmato, infatti, fa supporre che fra Akuma e Kazumi Mishima ci sia un collegamento. Staremo a vedere!
Nel video, i ragazzi della community Playstation illustrano anche le possibili tecniche di combattimento di Akuma, Heiachi, King, Law e altri personaggi giocabili. Vi ricordiamo che Tekken 7 arriverà nel 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questo gameplay? Acquisterete il settimo capitolo della saga di Tekken? Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità e le indiscrezioni!