Peter Hines, marketing executive presso Bethsda, ha recentemente risposto tramite il suo profilo Twitter, che non sono ancora disponibili informazioni sulle mod di Fallout 4 su PlayStation 4 (tweet di seguito). Le mod di Fallout 4 su PlayStation 4 sono state annunciate ormai da diversi mesi, ma il loro arrivo è stato in seguito rimandato a causa dei problemi avuti con l’hardware della console di Sony. Bethesda ha infatti riscontrato problemi di stabilità e di memoria durante lo sviluppo del programma di supporto alle mod, che quindi rimane ancora in fase di stallo alla sua versione beta.
Diversi utenti hanno ritirato fuori la questione, facendo domande sull’argomento. Ecco la discussione sul social al quale ha preso parte:
until evaluation is done there is no way to give a date. We don't have a date when eval will be done.
— Pete Hines (@DCDeacon) August 21, 2016
“Perchè state ignorando noi utenti PlayStation senza nemmeno darci una data per l’uscita delle mod?”
“Fino a che non abbiamo finito con tutte le ultime verifiche, non sarà possibile stabilire una data sicura. Non avremo una data fino a quando non sarà pronto.”
Insomma sembra che per vedere le mod di Fallout 4 su PlayStation 4 dovremmo attendere ancora molto. Voi che ne pensate? State ancora aspettando con ansia o non vi interessa proprio?