Kingdom Come Deliverance: nuovo video dalla Gamescom

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Kingdom Come Deliverance è un titolo enorme, ambizioso al massimo e proprio per questo difficile da credere possibile realizzarlo; eppure, dopo molti anni di sviluppo, si avvicina sempre di più la sua release, già con una beta giocabile che ha messo in mostra alcune potenzialità incredibili. Il gioco è ambientato nel medioevo, nell’Europa del 1400 con ricostruzioni fedeli dei villaggi e delle fortezze di quell’epoca. Ogni singolo dettaglio è stato realizzato studiando realmente documenti storici, cercando di riportare nel gioco le città esistite realmente e ricostruendo fedelmente interi castelli medievali. Il risultato finale è qualcosa di indescrivibile e lascia tutti i fan sbalorditi.Kingdom Come Deliverance

Warhorse Studios è in questo momento presente presso la fiera di Colonia, per mostrare i suoi ultimi progressi del gioco, facendo provare ai presenti visitatori, come il titolo stia progredendo nel corso del tempo. Infatti, lo stesso studio, ha pubblicato un video gameplay dove ci mostra il primo approccio con il gioco, inserendo anche alcune caratteristiche del famoso titolo Skyrim, come derubare furtivamente o uccidere in silenzio. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Di seguito, vi mostriamo il video rilasciato in queste ore augurandovi buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.