Below rinviato a data da destinarsi

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Il panorama del videogiochi indie è sempre stato costellato da difficoltà di sviluppo, talvolta causate dalla mancanza di fondi, a volte legate ad altre cause ben più complesse. Below, purtroppo, è uno dei molti progetti destinati a questo travagliato percorso. Secondo quanto riportato da Game Informer, i ragazzi di Capybara Games hanno deciso di rinviare la data di rilascio di questo particolare gioco, senza però comunicare un periodo d’uscita alternativo.

Gli sviluppatori hanno espresso tutto il loro dispiacere: “Vi avevamo detto che Below sarebbe stato pubblicato nel corso dell’estate. Il nostro team ha lavorato duramente per riuscirci ma dopo tanto impegno abbiamo deciso che non è ancora pronto.” Hanno, inoltre, precisatoNon avrete altri aggiornamenti per un po’ di tempo mentre ci prendiamo il tempo per completare il gioco senza compromessi.”

below-1

“La prossima volta che vedrete un aggiornamento vorrà dire che Below ha una data d’uscita precisa che siamo in grado di condividere. Creare videogiochi è un lavoro duro ma molto gratificante. Accettare che ci sia bisogno di altro tempo dopo questi anni di sviluppo è difficile ma è importante che siamo onesti con noi stessi come creatori e con voi come giocatori.” Cosa ne pensate del rinvio di Below? Tutti noi siamo dispiaciuti dell’accaduto, ma continueremo a supportare il progetto e ad attendere ulteriori sviluppi.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.