Come riportavamo diversi giorni fa, gli sviluppatori di Hello Games stavano testando il corretto funzionamento di un’importante patch per risolvere i gravi problemi che stanno colpendo le versioni PC e PlayStation 4 di No Man’s Sky. Tramite un utente su Reddit, apprendiamo che la software house è in procinto di rilasciare ben due patch per il gioco, con la prima che arriverà entro questa settimana.
L’utente aveva contattato il supporto clienti di Hello Games per ricevere novità riguardo i problemi di frame-rate ed ha prontamente ricevuto una risposta. Vi riportiamo parte della risposta via mail di Hello Games (possibile leggerla nella foto sopra riportata):
“Ti assicuriamo che stiamo lavorando letteralmente giorno e notte per risolvere i problemi più critici per i giocatori. Stiamo raccogliendo tutte le richieste di dati e di supporto che ci avete inviato, e la cosa ci sta aiutando nello sviluppare le correzioni. Vi ringraziamo sinceramente per il vostro aiuto.”
“Una patch per PC e PS4 sarà pubblicata questa settimana. Questa risolverà i problemi più urgenti e critici per tutti i nostri giocatori. Poi la prossima settimana verrà rilasciato un’altra patch per PS4 e PC che contribuirà a migliorare ulteriormente l’esperienza dei giocatori. Ti terremo aggiornato.”
Non resta che attendere i prossimi giorni per ulteriori novità. Nel frattempo, anche voi state riscontrando problemi con No Man’s Sky?