No Man’s Sky: in arrivo due patch, la prima questa settimana

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Come riportavamo diversi giorni fa, gli sviluppatori di Hello Games stavano testando il corretto funzionamento di un’importante patch per risolvere i gravi problemi che stanno colpendo le versioni PC e PlayStation 4 di No Man’s Sky. Tramite un utente su Reddit, apprendiamo che la software house è in procinto di rilasciare ben due patch per il gioco, con la prima che arriverà entro questa settimana.No Man's Sky

L’utente aveva contattato il supporto clienti di Hello Games per ricevere novità riguardo i problemi di frame-rate ed ha prontamente ricevuto una risposta. Vi riportiamo parte della risposta via mail di Hello Games (possibile leggerla nella foto sopra riportata):

“Ti assicuriamo che stiamo lavorando letteralmente giorno e notte per risolvere i problemi più critici per i giocatori. Stiamo raccogliendo tutte le richieste di dati e di supporto che ci avete inviato, e la cosa ci sta aiutando nello sviluppare le correzioni. Vi ringraziamo sinceramente per il vostro aiuto.”

“Una patch per PC e PS4 sarà pubblicata questa settimana. Questa risolverà i problemi più urgenti e critici per tutti i nostri giocatori. Poi la prossima settimana verrà rilasciato un’altra patch per PS4 e PC che contribuirà a migliorare ulteriormente l’esperienza dei giocatori. Ti terremo aggiornato.”

Non resta che attendere i prossimi giorni per ulteriori novità. Nel frattempo, anche voi state riscontrando problemi con No Man’s Sky?

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved