Ubisoft ritiene che uno degli elementi che caratterizzerà Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e la vostra caccia al cartello di Santa Blanca, sarà la libertà di scelta. Tra le varie funzionalità, troviamo quella della personalizzazione del personaggio e delle armi; quest’oggi, Ubisoft si è soffermata proprio su questo punto. Nel titolo, si avrà la possibilità di modificare più di 12 aspetti differenti del personaggio, dal suo genere al modo in cui veste. In particolare ci saranno indumenti come cappelli, cuffie, occhiali, acconciatura, colori dei tessuti e molto altro ancora.
Il lead e technical director di Ubisoft Paris, Laurent Fischer, ha affermato che lo studio ha subito guardato il feedback dei giocatori, notando che in molti chiedevano questa possibilità. Ed infatti, la prima cosa che da fare nel gioco sarà la personalizzazione del personaggio, a partire dal suo aspetto fisico. Sarà poi possibile completare il suo look tramite un vasto assortimento di attrezzature, anche se elementi aggiuntivi saranno ottenibili come ricompense di una missione, eliminando obiettivi di alto livello o con il completamento di altri eventi in-game.
Curiosi di provare tutto ciò? Vi ricordiamo che Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands arriverà il 7 marzo 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.