Possibile piazzare uova nelle palestre su Pokémon GO?

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Sembra che un nuovo bug, strano quanto fastidioso, stia colpendo Pokémon GO: stando a quanto riportato da un utente sul famoso forum Reddit, alcuni giocatori starebbero piazzando delle uova all’interno delle Palestre. Ciò impedirebbe agli altri Allenatori di sconfiggere le Palestre occupate in questo modo, causando un grave disagio ai membri delle squadre avversarie.

Il bug è stato riportato da un utente di New York City, il quale ha postato i seguenti screenshot, mostrando come il giocatore kikNetopsG sia riuscito a piazzare dell’uova all’interno di alcuna palestre della città:

Attualmente non è chiaro se la cosa sia vera o meno, anche se alcuni utenti spiegano che effettivamente è possibile farlo quando si sceglie di aggiungere un Pokémon alla Palestra. Una volta aperta la pagina dei Pokémon, basterebbe cambiare pagina passando a quella delle uova e la cosa dovrebbe funzionare. Per il momento non ci sono dichiarazioni in merito da parte di Niantic, quindi non ci resta che attendere ulteriori feedback da parte della community del gioco. Se la cosa dovesse effettivamente dimostrarsi vera, il team di sviluppo di Pokémon GO troverà molto lavoro da fare nei prossimi giorni.

Sottolineiamo comunque che altri utenti stanno smentendo il bug, affermando che probabilmente Niantic ha rilasciato un veloce hotfix per questo problema.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved