Nella giornata di oggi gli Universal Studios hanno annunciato un nuovo titolo tratto da un recente franchise cinematografico: The Huntsman: Winter’s Curse, un’avventura RPG con elementi di gioco di carte collezionabili che caratterizzano una storia originale ambientato negli universi di Biancaneve e il cacciatore e il Il cacciatore e la regina di ghiaccio creati dagli Universal Studios, e verrà rilasciato in esclusiva su PlayStation 4 il 23 Agosto. I giocatori potranno visitare luoghi famosi e incontrare volti noti visti nelle pellicole cinematografiche, così come affrontare nuovi pericoli guidando una giovane donna alla ricerca dei suoi fratelli scomparsi attraverso una storia totalmente personalizzabile.
Sviluppato da Desert Owl Games, il gioco segue le vicende di una giovane donna di nome Elisabeth, quest’ultima alla ricerca dei suoi fratelli a lungo scomparsi attraversando un mondo animato surreale. La narrazione del gioco si svolgerà a seconda delle scelte che faremo durante la nostra avventura e durante il viaggio dovremo affrontare personaggi loschi, creature feroci e una misteriosa incantatrice che avrà un ruolo significativo nella trama del gioco… Per quanto riguarda il gameplay, sappiamo soltanto dirvi che le azioni compiute dai giocatori verranno prese mediante l’utilizzo di “carte collezionabili” generate casualmente, ognuna con le sue proprietà.
“The Huntsman: Winter’s Curse è un RPG a livelli che mette letteralmente la penna da scrivere nelle mani dei giocatori“, ha detto Linsay Craten, Chief marketing officer di Desert Owl Games. “Attraverso la trama personalizzabile, è possibile compiere diverse scelte e dirigere le battaglie attraverso l’utilizzo delle carte da gioco, creando così la propria storia nell’universo de “il cacciatore” visto nelle pellicole Universal.“
https://www.youtube.com/watch?v=Z_PyIl3smi0&feature=youtu.be