DOOM: raggiunto il milione di copie vendute su Steam

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Poche ore fa SteamSpy ha rilasciato alcune informazioni riguardo il famoso titolo di casa Bethesda DOOM. Il titolo ha ottenuto dei risultati davvero incredibili, riuscendo a vendere (in soli tre mesi) ben un milione di copie sulla piattaforma Steam. Il tutto non ci sorprende tanto, dato che il gioco è stato primo per molto tempo nelle classifiche della piattaforma. Di seguito vi riportiamo l’immagine pubblicata da SteamSpy per congratularsi con il titolo di casa Bethesda:DOOM Steam

Per chi non lo sapesse, DOOM è un videogioco di genere sparatutto in prima persona, nonché reboot dell’omonima serie sviluppata da id Software. Il gioco è ambientato sul pianete Marte, li dove la Union Aerospace Corporation è riuscita ad attivare un dispositivo di trasporto dimensionale per sfruttare la forza dell’inferno sotto forma di energia raffinata, per risolvere la crisi energetica della Terra.

Il titolo di Bethesda Softworks è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, dal 13 maggio scorso.  Vi ricordiamo, Inoltre ,che la software house ha reso disponibile DOOM Unto The Evil, il primo tanto atteso contenuto scaricabile per la modalità multiplayer dell’FPS! Il primo contenuto scaricabile è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14,99€. Lo avete già acquistato?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.