Berserk è stato probabilmente il fumetto più complesso degli anni ’90: non a caso, ad oggi, Kentaro Miura non lo ha ancora terminato. Pare che finalmente, stia per arrivare un titolo che gli renda giustizia anche sull’attuale generazione di console: Koei Tecmo pare intenzionata a fare sul serio con questa sua nuova creatura, andiamo a vedere insieme le qualità di uno dei personaggi principali della serie, Griffith.
Il personaggio in questione, è il peggior antagonista della serie: Griffith è proprio l’antitesi del nostro eroe, Gatsu che, nonostante una vita di sofferenze, cerca in tutti i modi di costruirsi una famiglia, dei rapporti con gli amici ed un futuro. Lo spadaccino in armatura invece non è dello stesso avviso: questi infatti, sacrificherà i suoi affetti per arrivare al potere che tanto brama! Nel video che troverete in calce alla notizia, possiamo vedere come si comporterà il capitano della Squadra Dei Falchi in azione sul campo di battaglia! La sua scherma perfetta, al pari di una danza, sbaraglia tutti i nemici possibili con colpi magistrali, la sua ultimate è davvero una tragedia per i nemici.
Vi ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo 27 ottobre, in esclusiva per Sony PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Non sono attualmente previste versioni PC e per l’uscita europea è indicato un generico 2017.