Continua la serie di video intitolata Watch Dogs 2 – Remote Access, nella quale i membri del team di Ubisoft si dilettano nel fornire nuove informazioni ed interessanti retroscena sullo sviluppo del gioco. Stavolta il video è dedicato all’organizzazione segreta DedSec ed alle tecniche, culture e curiosità che si celano dietro all’immenso mondo dell’hacking. Di seguito trovate il video, sottotitolato in italiano, rilasciato poche ore fa sul canale ufficiale di Ubisoft Italia:
Nel video sopra riportato, gli sviluppatori sottolineano l’importanza di aver collaborato con importanti membri della community dell’hacking, in quanto hanno permesso l’utilizzo della terminologia adatta e di tante altre chicche, andando ad avvicinare il gioco il più possibile alla realtà. Siete curiosi di provare il gioco? Per i fortunati che avranno la possibilità di partecipare al Gamescom 2016, ricordiamo che sarà presente una demo giocabile di Watch Dogs 2.
Watch Dogs 2, attualmente in sviluppo preso Ubisoft Montreal, arriverà il 15 novembre 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.