No Man’s Sky è uno dei giochi più attesi di quest’anno, e come tutti sappiamo la sua versione PC uscirà soltanto tre giorni dopo il rilascio ufficiale sulla console di casa Sony. Quest’oggi, il cofondatore dello studio Hello Games, Sean Murry, ha spiegato il motivo per cui l’uscita è prevista per venerdì: il ritardo è dovuto ad alcuni miglioramenti di compatibilità delle OpenGL e ATI, oltre al supporto per i monitor da 21:9 e altri contenuti extra, come il cursore per regolare il FOV.
Sean Murry ha così commentato lo spiacevole ritardo:
“non c’è nessuna cospirazione dietro. Immagine che oggi sia una normale giornata di lavoro e che il gioco esca venerdì, semplicemente. Nel migliore dei casi, venerdì il gioco sarà disponibile su PC, ma attendete aggiornamenti”.
I'm here tonight adding support for 21:9 monitors. We don't even have one. I've stuck some cardboard to the side of mine ¯_(シ)_/¯
— Sean Murray (@NoMansSky) August 5, 2016
No Man’s Sky è un videogioco basato sull’esplorazione spaziale open world in prima persona, sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. Con la nostra astronave esploreremo la superficie di migliaia di pianeti diversi, interagiremo con la loro flora e fauna, ingaggiando combattimenti con forze ostili e viaggiando verso il centro della galassia. Vi ricordiamo che, il gioco sarà disponibile da domani 10 agosto 2016 per PlayStation 4, e dal 12 agosto per PC.