Ubisoft presenta il trailer di Might & Magic Heroes VII: Trial by Fire

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo, uno dei titolo favoriti di casa Ubisoft è il famoso Might & Magic Heroes VII, ultimo capitolo della storica serie di strategici a turni. Lo studio francese ha diffuso un nuovo trailer dedicato alla nuova espansione del gioco chiamata “Trial by Fire”. Questo nuovo pacchetto espansione include diciassette nuovi eroi, nuove creature, unità di supporto, magie extra, quindici mappe inedite e otto missioni aggiuntive che porteranno oltre 30 ore di gameplay.
Might & Magic Heroes VII:Trial by Fire Ubisoft

Quando Ivan, imperatore recentemente incoronato, scopre che bande di Nani stanno minacciando nuovamente il suo territorio, è pronto ad andare in guerra per difendere il suo popolo. Ma sa anche che un nuovo conflitto globale potrebbe portare alla fine dell’Impero. Nella speranza di evitare un tale tragico destino, Vilma, leader dei Nani Sudgerd, arriva alla corte di Ivan come ambasciatrice. Il suo racconto farà luce su alcuni dei capitolo più oscuri della storia dei Nani – e rivelerà la chiave per salvare entrambi i loro popoli. L’espansione comprenderà ben due campagne che si posizioneranno cronologicamente cinque anni dopo gli eventi accaduti in Might & Magic Heroes VII.

Di seguito trovate il trailer di lancio dell’espansione, disponibile ora su PC: 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.