Battlefield 1: spunta una Collector’s Edition da 130$

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Sul sito del colosso americano Amazon è apparsa una nuova versione di Battlefield 1; una Collector’s Edition con un costo di ben 130 dollari. La cosa che più fa discutere è che, tra i prodotti inclusi nel pacchetto, non è presente il gioco, poiché venduto separatamente. Questa particolare edizione speciale include: una statuetta, steelbook da collezione, un poster, carte da gioco, DLC esclusivi e una Packaging Premium. Non è la prima volta che ci ritroviamo in una situazione del genere, infatti è successo anche in passato con con la Collector’s Edition di Mirror’s Edge, la quale non conteneva né una copia fisica del gioco, né un codice di download digitale.

Battlefield 1

Vi ricordiamo che Battlefield 1 è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE), nonché il quattordicesimo capitolo della serie Battlefield. In accordo con il designer Daniel Berlin di DICE, il team di sviluppo ha scelto la prima guerra mondiale poiché le armi di quel periodo consentono ai giocatori di scegliere vari stili di gioco. Il titolo viene chiamato Battlefield 1 perché il team ha considerato la prima guerra mondiale come l’alba di tutti i conflitti bellici moderni. Inoltre, le armi corpo a corpo sono state rivisitate, introducendo un sistema di gioco più profondo. Il titolo, pubblicato da Electronic Arts, uscirà su PC Microsoft Windows, Playstation 4 e Xbox One il 21 ottobre 2016. 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.