Call of Duty: Black Ops III, doppi PE nel weekend

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Treyarch ha annunciato un nuovo weekend di punti doppi per Call of Duty: Black Ops III, il quale è iniziato come di consueto alle ore 19:00 di ieri per poi concludersi alla stessa ora di lunedì 8 agosto. Ci sarà quindi un giorno extra di punti doppi, per questo evento. I punti doppi saranno validi sia sul comparto Multiplayer e sulla modalità Zombies, inoltre, saranno attivi su tutte le piattaforme.

Call of Duty black ops III

Da notare, inoltre, che il gioco base è al momento in sconto al 50% mente la versione deluxe del gioco al 25%, con entrambe le offerte che scaderanno il prossimo 8 agosto. Vi ricordiamo che, Activision ha annunciato che Descent, l’ultimo DLC per Call of Duty: Black Ops III, sarà disponibile anche su PC e Xbox One dall’11 agosto. Dalla prossima settimana, dunque, i giocatori potranno mettere le mani su queste nuove mappe Multiplayer: Empire, Cryogen, Berserk e Rumble. Inoltre, Treyarch sta lavorando per l’occasione ad una riproposizione della mappa Raid, tratta dal buon vecchio Call of Duty: Black Ops II. Di seguito, vi mostriamo il tweet ufficiale rilasciato da Treyarch Studios: 

Ricodiamo che, Il contenuto aggiuntivo (Descent) è già disponibile per la versione PlayStation 4Quindi siete pronti ad accogliere questo weekend di punti esperienza doppi? Approfittatene!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.