Lo studio francese Ubisoft ci annuncia quest’oggi un nuovo gioco dedicato a chi ama cantare, da soli o in gruppo, registrando e condividendo i momenti più memorabili con tutti i nostri amici. Lo studio ha deciso di espandere la propria offerta di giochi musicali con un nuovo titolo, Just Sing. Seguendo le orme dei suoi predecessori di successo, come Just Dance e RockSmith, il gioco consentirà di cantare conquistando la fama nel proprio soggiorno, con la possibilità di giocare anche online, tramite una tracklist davvero ricca di band e cantanti di grande successo. Just Sing sarà disponibile dall’8 settembre in Europa e Medio Oriente per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito vi lasciamo al comunicato ufficiale rilasciato dalla studio francese Ubisoft:
“Con più di 40 brani tra cui scegliere, con classici come “I Want to Break Free” dei Queen oltre alle hit del momento, come “What Do You Mean?” di Justin Bieber, i giocatori potranno sfoderare tutto il proprio talento musicale registrando le proprie performance canore o cantando in playback. Ogni momento in Just Sing può essere personalizzato con una serie di temi e filtri dedicati per creare i propri video musicali, che sarà poi possibile condividere facilmente con gli amici e l’intera community di Just Sing.”
Il gioco includerà due modalità differenti: la prima sarà una modalità party che ci permetterà di creare video musicali con un massimo di 4 giocatori, cantando direttamente o in playback i propri brani; nella seconda, invece, un giocatore potrà competere con un amico in una vera sfida di canto, scegliendo diversi effetti speciali a tema che compariranno automaticamente. Inoltre, i video musicali potranno essere registrati attraverso l’applicazione gratuita Just Sing Companion, disponibile per i dispositivi IOS e Android. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale del gioco, augurandovi una buona visione!