Durante il press tour della Television Critics Association,Ted Sarandos, il capo dei contenuti originali di Netflix, ha confermato che dovremo aspettare ancora molto per vedere le nuove stagioni di Daredevil e Jessica Jones. Sarandos ha comunicato che purtroppo nei piani del servizio di streaming statiutnitense, per il prossimo anno è già previsto il lancio di Iron Fist e di The Defenders, e che dovremmo aspettare probabilmente più di un anno per vedere le rispettive terza e seconda stagione delle due serie. Ecco le parole rilasciate da Ted Sarandos durante questa conferenza:
Ci sarà la possibilità di vedere cinque serie TV all’anno?
“Dubito che potremmo produrre show di qualità a questa velocità, ma quello che possiamo sicuramente fare è provare a limitare il tempo che distanzierà l’uscita da uno show all’altro.”
Sembra giusto, ma quando inizierà la Marvel a incrementare il numero di contenuti annuali?
“Non nel 2017. Ci sarà Luke Cage, poi Iron Fist e poi The Defenders, dopo inizieremo a rilasciare la seconda (Jessica Jones) e la terza stagione (Daredevil) degli altri show.”
Ricapitolando, quello che è venuto fuori dalla conferenza è stato che: Luke Cage arriverà il 30 settembre 2016, The Defenders e Iron Fist faranno il loro debutto nel 2017, mentre le date di uscita per la seconda stagione di Jessica Jones, The Punisher e della terza stagione di Daredevil non sono ancora stati ufficialmente annunciati. Voi ce la farete a pazientare così tanto per continuare queste serie?