No Man’s Sky: piccolo rinvio per la versione PC

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 2 minuti

Per gli utenti che su PC che speravano di mettere le mani su No Man’s Sky in data 10 agosto, purtroppo abbiamo brutte notizie da riportarvi; stando a quanto riportato sul sito ufficiale del gioco, la software house Hello Games ha stabilito un piccolo rinvio per la versione su computer del gioco, ora prevista per il 12 agosto 2016. Come ben ricorderete, il titolo era stato precedentemente rinviato sia su PC che su PlayStation 4, con il creatore del gioco Sean Murray che aveva dato l’annuncio di aver spostato la data di rilascio dal 22 giugno al 10 agosto.No Man's Sky

Il cambio deve esser stato apportato da pochissimo tempo, in quanto le pagine di Steam e sullo store Humble Bundle riportano ancora come data d’uscita il 10 agosto. Il motivo di questo rinvio non è del tutto chiaro, attenderemo le prossime ore per ricevere eventuali aggiornamenti sulla situazione da parte di Hello Games. L’ultimo aggiornamento riguardo allo stato del gioco è stato pubblicato da Sean Murray il 24 luglio e sembra contraddire questo rinvio, in quanto nella nota si legge:

“Probabilmente già lo saprete, ma abbiamo dovuto ritardare l’uscita del gioco spostandola dal mese di giugno. Adesso è fissata per il 9 agosto in Nord America, mentre il 10 agosto in Europa.”

Probabilmente il rinvio di No Man’s Sky su PC è stato deciso solamente nelle ultime ore, staremo a vedere se ci sarà un nuovo post a riguardo.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved