In occasione del San Diego Comic -Con 2016, celebre e famosa rassegna dei fumetti/film e dei videogiochi, è stato mostrato un filmato della nuova mappa di Gears of War 4 attraverso una vera e propria sessione del comparto multiplayer del gioco sviluppato da The Coaltion.
Il video ci presenti quindi la mappa Forge, essendo in offscreen non possiamo apprezzare tutti i miglioramenti veri che ci sono sia a livello grafico che a livello audio, ma possiamo apprezzare i bilanciamenti effettuati come la difficoltà nel prendere la mira, l’instabilità delle armi a fuoco automatico o potenti; miglioramenti che vengono proposti per cercare di dare un senso alla realtà di un titolo tps.
La nuova mappa di Gears of War 4 come abbiamo visto nel video presenta un punto di scontro focale nel centro proprio con presenza di armi devastanti e coperture che aiuteranno a sopravvivere; ci presenta all’inizio del match una mappa tattica che ci aiuterà a valutare l’opzione più adatta per approcciare al match e massacrare i nemici come visto anche con mosse finali. Vi ricordiamo cari lettori di Game Legends che Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 per Xbox One e PC. A presto con succose notizie per questo titolo attesissimo!