Battlefield 1 avrà un single player con una sua personalità

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Metro UK, Patrick Bach, componente DICE, ha fatto presente che il single player di Battlefield 1 si differenzierà dal multiplayer e che avrà “una sua particolare personalità”, proprio per i giocatori che non vorranno essere partecipi della modalità online o che comunque non ne faranno la loro componente principale.Battlefield 1Infatti Patrick Bach ha così dichiarato:

Abbiamo provato diverse cose perché da un punto di vista, con il single player, si vuole divertire una parte di pubblico diversa, una parte che non vuole il multiplayer, che vuole qualcosa di diverso. É anche vero però che non deve essere completamente un altro gioco.

In più ha così aggiunto, concludendo:

“Avrà bisogno di avere una propria personalità e credo sia ciò che abbiamo fatto con il multiplayer per molti anni

Ricordiamo ai lettori che il titolo, Battlefield 1, sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 per console PlayStation 4, Xbox One e PC. In più se volete essere consapevoli di quali armi potrete utilizzare, forse, anche durante la beta del titolo che si vocifera arrivare dopo il Gamescon, vi basta semplicemente cliccare qui. Cosa ne pensate di questo piccolo cambiamento che potrà avere il single player? Stravolgerà il single player di tutti gli sparatutto? Ma soprattutto cosa vi aspettate da questo ritorno al passato targato DICE?

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."