Come sappiamo, Overwatch è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Blizzard Entertainment, ambientato sul pianeta Terra intorno all’anno 2070, ma la storia di fondo risale a una trentina d’anni prima intorno al 2040, dove la tecnologia è progredita molto, e tra i settori più avanzati, spicca in particolare la robotica, con lo sviluppo di intelligenze artificiali. Blizzard, con l’ultimo update rilasciato, pare abbia migliorato alcune prestazione di Lucio eroe indiscusso del titolo.
Pur non avendolo dichiarato ufficialmente, un YouTuber, ha dimostrato in un video come l’eroe sembra essere stato modificato, potenziandone le sue caratteristiche; infatti ci fa notare come il personaggio possa camminare sul muro molto più a lungo rispetto al passato con la possibilità di continuare la propria corsa senza cadere quando si ritrova a passare agli angoli delle pareti. Questi cambiamenti rendono Lucio molto più interessante agli occhi di un novello del gioco, sopratutto per un giocatore esperto, che grazie al potenziamento può immaginarsi molte più strategie di gioco. Vi lasciamo al video pubblicato su YouTube, così da poter capire le vere differenze importate in questo aggiornamento:
Un altro cambiamento invece, riguarda Symmetra, le cui torrette, a quanto pare ora producano il 30% di danni in meno al nostro personaggio. Alcuni giocatori di Overwatch, al momento, fanno fatica a capire l’ultimo cambiamento, sarà perché le torrette saranno più semplici da eliminare rispetto a quelle di Torbjorn, oppure semplicemente perché Symmetra si nota davvero poco nel gioco. Ricordiamo, che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.