RazerGo: è arrivata la chat per gli allenatori di Pokémon!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Durante la notte scorsa, è stata rilasciata RazerGo: chat di Razer (noto marchio di accessori per PC) dedicata alla fortunata e scaricatissima applicazione per iOS e Android Pokémon Go. La versione attualmente distribuita è solamente per PC, mentre quella per telefoni mobili arriverà il 25 luglio. Questa applicazione non è ufficiale, ma vi mostrerà tutti gli utenti del gioco nel raggio di 90 Km in scala regionale, e 4,5 km in scala locale. Questa applicazione è collegata (ripetiamo, non in modo ufficiale) al gioco di Niantic Labs e Nintendo, e vi darà anche la possibilità di comunicare solamente con coloro che fanno parte della vostra stessa fazione.

razergoQuesto Link vi manderà direttamente all’applicazione, e potrete già utilizzarla. Come potete notare, la fazione di ogni persona è evidenziata nel proprio nome utente, che sarà del colore caratteristico di quella che avete scelto. Non ci rimane che aspettare e vedere quali sono le vere potenzialità dell’applicazione, e quale piglio avrà sugli utenti. Vi informeremo subito non appena ci saranno informazioni riguardo la versione per mobile.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.