EA Sports, nella giornata odierna, ha condiviso ufficialmente un nuovo filmato dedicato a FIFA 17. Protagonista del video è Eden Hazard, celebre calciatore belga e stella del Chelsea, e la nuova ed attesa revisione della fisica del gioco stesso. Attraverso infatti degli aneddoti ed una personale spiegazione di come utilizza la propria stazza fisica per superare le arcigne difese avverse, fa capire come questa interessante e nuova feature sarà introdotta nel nuovo capitolo della celebre saga calcistica più famosa nel mondo.
Tale feature deve essere ricollegata alla tecnologia Pushback, la quale permette ai giocatori di mantenere al meglio il loro equilibrio quando sono spinti da altri giocatori; inoltre il nuovo sistema della fisica di gioco permette ai giocatori di proteggere meglio la palla, dagli spintoni e fare scudo fino a che l’avversario non commetterà un eventuale fallo. Tale funzione non sarà costantemente in funzione, per attivarla dovrete premere il tasto L2/LT del vostro JoyPad e sfruttare passo per passo le nuove meccaniche presentate oggi. Di seguito il filmato, buona visione:
FIFA 17 sarà ufficialmente disponibile dal 27 settembre 2016 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della nuova fisica di gioco? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!