Persona 5: mostrati tanti nuovi gameplay

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti dei giochi di ruolo. Persona 5 è uno dei giochi, insieme a Final Fantasy XV, più attesi in Giappone. La saga ha riscosso un discreto successo anche in occidente e, per la gioia di tutti gli appassionati, il quinto capitolo si prepara ad arrivare anche in Europa. Nella giornata odierna apprendiamo una notizia che farà piacere a tutti i fan della serie. persona_02
Atlus, casa sviluppatrice del gioco, ha divulgato ben 21 video gameplay dell’opera multimediale nel corso di un livestreaming avvenuto nelle ultime ore. Persona 5 sarà ambientato a Tokyo, più precisamente nel quartiere di Shibuya, dove ha luogo la Shujin Academy, scuola superiore privata frequentata dal protagonista e dai suoi compagni più fidati. Tutte le attività sociali, come seguire le lezioni o creare dei rapporti con i personaggi non giocati, torneranno anche se sembra che le funzioni di queste attività siano cambiate. Purtroppo le informazioni sul titolo per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli utenti che la release del videogame è prevista su PlayStation 3 e PlayStation 4, il 15 settembre in Giappone mentre arriverà negli Stati Uniti il 14 febbraio del prossimo anno.Deep Silver si occuperà del rilascio della versione europea anche se non sappiamo quando arriverà. Non ci resta che lasciarvi ai filmati ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLpfeNpznmYO7G-joSHxb78wKOugUDT-gw

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.