Sea of Thieves anche in terza persona?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

I ragazzi di Rare quest’oggi hanno tenuto un podcast dedicato al nuovo titolo in sviluppo Sea of Thieves, rispondendo alle domande poste dai fan in merito ad alcune caratteristiche del gioco. Ricordiamo che il titolo venne annunciato all’E3 2015 durante la conferenza Microsoft e che sarà disponibile il prossimo anno sia su Xbox One che su PC, tutto questo grazie al nuovo servizio Xbox Play Anywhere. In merito alla beta del gioco, gli sviluppatori fanno sapere di non avere ancora una data precisa, ma che stanno lavorando sodo per renderla disponibile il più presto possibile. Probabilmente, quindi, la beta arriverà con un importante anticipo rispetto la data d’uscita del gioco.

rare sea of thieves

In merito alla possibilità di una modalità in terza persona, lo studio ci spiega che il gioco è pensato per la soggettiva, che ci permetterà di essere fortemente coinvolti dal titolo, non escludendo però che in un futuro ci possa essere un uso selettivo della terza persona. L’uso della soggettiva porta i giocatori a fidarsi l’uno dell’altro , anche se si perde la possibilità di vedere il proprio personaggio e le personalizzazione che gli sono state applicate dai videogiocatori. Quindi i ragazzi di Rare riferiscono che ci saranno “opzioni e tempi” in futuro per l’uso della terza persona. Tra le molte altre possibilità offerte potremo navigare a mare aperto, con una nostra piccola nave, anche se Sea of Thieves ci incoraggerà alla collaborazione con gli altri utenti, senza però costringerci a far parte del mondo di gioco, completando le quest in totale indipendenza o cambiare idea in qualsiasi momento. Cosa ne pensate del titolo in sviluppo presso gli uffici di Rare? Continuate a seguirci qui su Game Legends!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.