Solo due giorni fa, usciva il trailer dedicato a Death Star, il terzo DLC di Star Wars Battlefront, ed oggi il brand torna a far parlare di se tramite l’annuncio di alcuni contenuti che vi saranno presenti. Il titolo dall’altalenante numero di utenza, ritorna a far breccia nel cuore degli appassionati tramite questa espansione: EA ha dichiarato durante la Star Wars Celebration, che tra i contenuti disponibili ci saranno anche due nuovi personaggi, niente meno che il cacciatore di taglie Trandoshan Bossk, e l’eroe wookie Chewbacca.
Anche se l’amato personaggio è stato anche mostrato durante la presentazione, i dettagli che sono stati forniti a riguardo da EA e DICE sono esigui. In compenso, sono state annunciate delle nuove Star Cards in arrivo, ma anche nuove mappe e nuove armi! Di seguito, vi mostriamo il trailer di presentazione del DLC che abbiamo citato in precedenza, della durata di circa un minuto.
Al momento non è nota la data di uscita ufficiale, ma il DLC Death Star sarà di sicuro disponibile durante il mese di Settembre di quest’anno. Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è al momento disponibile per PS4, Xbox One e PC. Che ve ne pare? Acquisterete il season pass?