The King Of Fighters XIV: Ecco quando sarà disponibile la demo

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 2 minuti

SNK Playmore ha annunciato che una demo di The King Of Fighters XIV sarà lanciata sul Playstation Store, negli Stati Uniti ed in Europa, per martedì 19 luglio. La demo, darà la possibilità di controllare sette dei cinquanta combattenti presenti nel roster  ufficiale del gioco; anche se non sarà ancora possibile testare la modalità online del picchiaduro. La  software house però, ha colto l’occasione per comunicare che il prodotto conterrà una modalità multiplayer cooperativa online nella quale due squadre composte da tre giocatori potranno combattere una contro l’altra.the-king-of-fighters-xiv-team-south-townRecentemente è uscito anche il decimo video relativo ai team presenti all’interno del nuovo capitolo della serie King of Fighters (potrete vedere il video in calce all’articolo). Anche nel caso del Team South Town, sono tre i membri del gruppo, due veterani per la serie ed un nuovo entrato:

  • Geese Howard – Il lord del crimine di South Town noto per il suo stile di combattimento chiamato Hakkyokuseiken basato su una violenza esasperata.
  • Billy Kane – Maestro di Bojutsu e spirito affine del fuoco.
  • Hein – L’ultimo arrivato sfrutta uno stile di lotta chiamato “Gambit” ed è molto attento al suo aspetto, passa infatti parecchio tempo sistemandosi gli occhiali e la creavatta.

Ricordiamo che The King Of Fighters XIV sarà disponibile in esclusiva per Playstation 4 dal prossimo 26 agosto. Voi cosa ne pensate? Scaricherete la demo per provarlo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.