Pokémon GO: un Pokédex per gli Smartphone?

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

A pochi giorni dal lancio ufficiale del gioco più atteso di questo mese, Pokémon GO, moltissimi aspiranti allenatori si sono messi cappello e guanti per andare in giro a cercare e catturare tutti i Pokémon del mondo. E cosa potrebbe servire per completare egregiamente il vostro kit da Allenatori? Sicuramente una cover per il vostro prezioso e vitale smartphone a forma di Pokédex. A tal proposito l’utente del sito Sparkfun, NPoole, ha avuto la brillante idea di crearla immettendo un tocco di classe con l’aggiunta di una batteria supplementare in modo da port far durare molto di più il proprio viaggio da allenatore e non fermarsi in continuazione.

NPoole ha realizzato la cover con una stampante 3D, la batteria da lui aggiunta è di 2600 mAh ed in più ha voluto stilizzarla con qualche led proprio per dare ancora di più a questa cover di Pokédex una forma più realistica. La nostra idea è quella che Nintendo dovrebbe prendere in considerazione questa “invenzione” proprio appunto perchè sarà un oggetto che andrebbe a ruba in men che non si dica. Cosa ne pensate di questa piccola idea di NPoole? La vorreste anche voi non è vero? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."