Questa notizia farà la gioia di tutti gli utenti Microsoft appassionati della categoria picchiaduro: infatti, proprio oggi, è stata annunciata la Definitive Edition di uno dei capisaldi del genere: Killer Instinct. Nato come Arcade e sviluppato poi, dapprima per console Nintendo e successivamente per Xbox One, questo titolo è sempre riuscito a riscuotere un enorme successo tra i suoi giocatori. Proprio per questo motivo, all’interno della Definitive Edition saranno racchiusi tutti i personaggi ed i contenuti delle tre passate stagioni. Il giocatore potrà quindi spaziare la sua scelta tra tutti i ventisei personaggi giocabili, tra cui anche l’edizione speciale di Shadow Jago, e i venti stage che hanno fatto la storia del gioco.
Proprio in merito a questa nuova edizione, Earneast Yuen, Executive Producer di Microsoft Studios, si è così espresso:
“Killer Instinct: Definitive Edition è una vera compilation di tutto quello che abbiamo distribuito dal lancio, incluso tutti i nostri trailer, musiche, artwork e alcuni dietro le quinte che i fan non hanno mai visto”
Inoltre, per la gioia di tutti i fan, la Definitive Edition di Killer Instinct conterrà al suo interno anche un CD con la colonna sonora del gioco e uno esclusivo add-on. Il titolo in questione sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2016 per tutti gli utenti Xbox One ad un prezzo lancio di 39.99€. Nel caso foste interessati all’acquisto, potete trovare in calce alla notizia il nuovo esclusivo trailer.