In un periodo videoludico dove cresce la fame per le nuove IP, ecco arrivare l’annuncio ufficiale per un platform fighting game, chiamato Brawlout. Il gioco è sviluppato dallo studio chiamato Angry Mob Games, e arriverà durante la Q1 del prossimo anno. Il titolo vedrà la possibilità di giocare fino a 8 partecipanti, sia con multiplayer in locale, sia online, e includerà anche dei tornei online classificati! Tutto questo ovviamente si aggiunge alla classica offerta della campagna in giocatore singolo.
Ogni combattente nel gioco, avrà delle capacità e dei vantaggi personali, inclusi ad esempio dei potenti proiettili o attacchi a lungo raggio. Il tutto ovviamente richiama alla possibilità di creare combo e mosse più tecniche combinando le varie abilità. Non possono ovviamente mancare delle potenti mosse speciali, che potremo effettuare non appena il “Rage Meter” sarà pieno! Godetevi il trailer del titolo qui in basso!
https://www.youtube.com/watch?v=97BDoEMyuks
Vi informiamo che Brawlout sarà disponibile in multi piattaforma su Steam, PlayStation 4 ed Xbox One. Che ve ne pare? Lasciate un commento!