Halo 5: Guardians, con l’arrivo dei 343 Industries, ha tagliato una volta per tutte i ponti col passato, dando una propria impronta personale al gioco e dimostrando di poter competere tranquillamente con le opere di Bungie. Nella giornata odierna Microsoft ha confermato, sul blog ufficiale della casa di sviluppo, che non ci saranno più aggiornamenti mensili per titolo.
Ma le notizie non finiscono qui, poiché il team di sviluppo ha rassicurato gli appassionati che nuovi contenuti saranno rilasciati già nella prossime settimane. Ecco quando dichiarato durante un’intervista dai 343 Industries.
Anche se non vedrete più gli aggiornamenti mensili, e nemmeno contenuti della grandezza di Warzone Firefight, siamo lieti di annunciare che le novità in arrivo non mancano. Cose di cui ancora discutiamo. Cose che abbiamo visto e che apprezzerete. Questo e altro ancora è in lavorazione. In sintesi, gli aggiornamenti non sono finiti.
Ricordiamo ai fan che La trama di Halo 5: Guardians, come già accaduto in Halo 2, si svolge su due fili paralleli. Il primo riguarda le vicende di Master Chief, a capo della cosiddetta squadra blu, l’altro quelle dello Spartan Locke, a capo della squadra Osiris. Nell’Universo è iniziato il risveglio dei Protettori, misteriose macchine volanti dei capaci di radere al suolo il pianeta sul quale si trovavano in stato dormiente. Le novità per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.