Bungie celebra i 25 anni

Elisa "Shinobi" Cusano
Di Elisa "Shinobi" Cusano News Lettura da 3 minuti

Ieri era il Bungie Day, famosa ricorrenza che porta ogni anno tante novità nei titoli della casa produttrice del celeberrimo Halo; questa volta si festeggiano ben 25 anni di onorato servizio e la software house ha deciso di farlo con stile sul sito ufficiale…

Destiny“Il settimo giorno del settimo mese facciamo del nostro meglio per rendere onore alle favolose persone che siete e alle fantastiche cose che fate. In verità lo facciamo sempre, ma il Bungie Day è un giorno speciale. Da giocatori, voi siete complementari al nostro operato e siete anche i protagonisti principali delle storie che raccontiamo. Siete gli eroi, le eroine e i protettori dei mondi che abbiamo creato. L’anno scorso abbiamo risposto a queste domande con i momenti di trionfo, una sfida “senz’altro impegnativa” di imprese che hanno messo alla prova la vostra audacia. Per i guardiani che sono riusciti a superare la sfida, avevamo stabilito ricompense che avrebbero mostrato il loro status sociale da guerrieri temerari della Torre. Quest’anno continueremo la tradizione e registreremo i vostri progressi verso l’immortalità.

Prima di avere l’opportunità di combattere sul Picco di Felwinter, vi vogliamo presentare un’altra montagna da scalare. Potete visitare ora gli Amministratori per iniziare a segnare il vostro cammino. Potete anche seguire i progressi di gioco qui su Bungie.net.
Con ogni due sfide che completate ci sarà una nuova ricompensa. Se riuscirete a completarle tutte, sbloccherete un’offerta del Bungie Store con la quale potrete commemorare i vostri trionfi sull’Oscurità.
I guardiani che hanno affrontato ogni sfida presente sulla loro carta stellare si meritano degli indumenti targati coi loro nomi. Ogni acquisto di una maglietta personalizzata aiuterà la Bungie Foundation, in modo da aiutare anche il mondo reale. Questa non è solo un’opportunità per personalizzare il vostro armamento, bensì è un’occasione per aiutare il mondo in una missione caritatevole.”

Sembrerebbe quindi che sarà Destiny il titolo prescelto per questo festeggiamento insieme a tante nuove iniziative. Per chi volesse poi leggere tutti i dettagli sulla pagina ufficiale qui può trovare tutto quello che cerca.

Buon divertimento!

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror