Cecchino curatore: sarà lui il prossimo eroe in Overwatch?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Sappiamo che Blizzard è un continuo aggiornarsi ed evolversi con tutti i suoi titoli, e ovviamente sarà così anche per l’ultimo grande successo di casa, Overwatch. l’azienda riferisce che il team è a lavoro su nuovi contenuti, e ovviamente su nuovi eroi da inserire nel già gremito roster del gioco. Con un Tweet lo studio ci svela l’immagine di un nuovo fucile (così sembra apparire) che sembra proprio essere l’arma della new entry. Vi lasciamo all’immagine pubblicata da Blizzard su Twitter:

overwatch weapon

Analizzando l’immagine, possiamo notare che quest’arma sarà usata anche per curare gli alleati, e che la tecnologia sfruttata è la stessa di quella di Mercy. Il fucile perciò non solo avrà effetti curativi nel gioco, ma anche effetti offensivi! Alcune teorie arrivate dalla community e da fan in generale, ci lasciano pensare che il prossimo eroe sarà Sombra, membro originario degli Overwatch a cui anche lo stesso game director Jeff Kaplan fa riferimento con queste parole:

“Direi che è arrivato il momento in cui le persone debbano iniziare a preoccuparsi di chi sia Sombra.”

Queste parole ci fanno credere o almeno intuire, che Sombra stessa potrebbe ricoprire il ruolo di “cecchino curatore” proponendosi come personaggio di supporto. Cosa ne pensate di questa scelta fatta da Blizzard? Vi piacerebbe un cecchino curatore nel roster di Overwatch? Fateci sapere nei commenti!!

 

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.